Fuoco e Mandarini

« Older   Newer »
  Share  
Diavol Angel
view post Posted on 22/6/2010, 17:47 by: Diavol Angel




Una Fan Ficton di Ace x Nami, Nami parla in prima persona.
CAPITOLO 1: ACE
Era una mattina come le altre sulla Sunny, io stavo annaffiando le piante di mandarini, ma qualcosa catturò la mia attenzione, una figura stava cadendo dal cielo, una persona, che si precipitava su di me.
-Ehi, attento!- riuscì solamente a dire prima che quella figura mi cadde adosso.
Sentì ce qualcosa mi premeva il seno, un torace, arrossì, poi mi accorsi chi era quella persona
-Ace!- dissi sorpresa, mentre gli altri membri della ciurma arrivarono per scoprire chi aveva fatto quel trambusto.
-Fratellone!- urlò Rufy, poi si accorse su dove era atterrato...
-Ahi, ahi...- disse Ace un po' indolenzito, si alzò sulle ginocchiae alzò la testa per vedere su chi era atterato -Ciao Nami!- disse tranquillo con una risatina.
-Tu sei pazzo!- urlai tutta rossa -ma ti vuoi spostare?!- chiesi urlando ancora di più.
-Scusami- disse Pugno di Fuoco che si rialzò.
-Guarda che una persona ti sta guardando malissimo...- gli sussurò Usop indicando Sanji che aveva una faccia arrabbiattissima!
-Come hai osato mettere le mani adosso a Nami, Bastardo!- urlò Sanji prendendolo per il collo.
-Piantala con queste buffonate, damerino!- disse Capelli di Muschio facendo infuriare il cuoco, e così cominciarono un battibecco.
-Scusami, Nami- disse Ace baciandomi su una guancia, io arrosì e abbasai la testa, la frangia mi copriva il volto.
-Ehi, ma come ti pemetti?!- gi urlava Sanji dietro.
-Ace che ci fai qui?- chiese Rufy cambiando discorso, io le sorrisi per ringraziarlo.
-Ero su un grande uccello, e ho la narcotessia, mi addormento e finisco sopra a Nami.- disse tranquillo, io, in intanto, lo maledicevo.
-Dai non fare così!- mi disse abbracciandomi affetuosamente, mettendomi le braccia intorno al collo e facendo, così, scivolare il suo capello arancione giù dalla testa.
-Ehi, voi due...- disse Robin rivolta a noi, mentre indicava Brook, Usop e Franky, i chiacchieroni della ciurma.
-Tu spostati o ti butto in mare!- dissi arrossita. Ace mi tolse le braccia dal collo e si rimise il cappello arancione sorridendomi un po' arrossito -io dove dormo?- chiese ridacchiando.
-TI FERMI???!!!!- chiesero tutti un po' arrabbiati.
-Certo!- rispose tranquillo e con un sorriso.

CAPITOLO 2: ABBRACCIO
A pranzo, guardai Ace molte volte, mi accorsi che anche lui lo faceva. Quando incrociavamo gli sguardi mi sentivo qualcosa dentro e dovevo per forza togliere lo sguardo, era la prima volta che mi sentivo così, lo guardai per un istante ancora.
*Caspita com'è bello...* pensai per un attimo.
-Ma cosa mi viene in mente!- dissi ad alta voce, tutti si girarono dalla mia parte, diventai rossa, e abbassai lo sguardo.
-Emmm... io ho finito, sono piena...- sussurai le parole, poi mi alzai con la testa bassa. Mi accorsi che Ace mi guardava con la coda dell'occhio, ma ero troppo imbarazzata così non dissi nulla.
-Che strano non ha neanche toccato cibo...- notò Usop, mentre mangiava una coscia di carne.
Io ero andata a vedere i miei mandarini...
-Bellmer, cosa mi sta succedendo?- chiesi guardando un mandarino. Sentì qualcosa dietro di me. Vidi una figura... ma per la troppa stanchezza svenni, sentì a malapena:
-Nami che cosai?- era una voce familiare...
Quando mi svegliai ero sul letto dell'infermeria. Notai Ace che si era adormentato vicino a me.
Io gli accarezzai i capelli, Ace si svegliò.
-Buongiorno- dissi sorridendo.
-Buongiorno- disse lui sbadigliando.
-Come va? Ieri sei svenuta e i ti ho portato in infermeria...- sossurò questo abbracciandomi, il tono della sua voce era proccupato...
-Sto bene, mi sono affaicata troppo, non ti preoccupare- risposi sorriendo.
-Se non vuoi che ti abbracci respingimi se vuoi...- disse stringendomi si più a lui.
*Come potrei respingere questo caldo abbraccio?* pensai, stringendo lui a me.
*Ti voglio bene Ace...* pensai, arrosendo e chinando la testa su la spalla di lui...

CAPITOLO 3: FEBBRE
Sanji fiondò in infermeria, e mi vide abbracciata a Ace, caspita che imbarazzo! Chissà che strane idee gli erano venute in testa!
-Buongiorno Sanji!- dissi allontanandomi da Ace, facendolo cadere con la testa sul cuscino del letto dell'infemeria.
-Ma che stavate facendo voi due?- chiese Sanji mentre stringeva i denti e batteva un pugno contro il muro per evitare di scoppiare.
-Nient...- non riuscì nemmeno a finire la frase che Ace rispose subito -evidente, no? Ci stavamo solo abbracciando- disse Ace tranquillo con un sorriso.
-Ma sei cretino o cosa?- sussurai ad Ace.
-Ah, è così?- chiese Sanji, poco dopo gli tirò un calcio che lo fece volare fuori dalla finestra dell'infermeria.
-ACE!- urlai guardando fuori dalla finestra, era aggrappato con una mano al cornicione e stavo per cadere in acqua, io gli allungai il braccio per prenderlo, ma ebbi l'essatto contrario, scivolai giù ed Ace mi prese per la mano. Poi vedemmo un braccio allungarsi, era Rufy che era stato chiamato da Sanji.
-Stai bene mio bocciolo di rosa?- chiese lui appena io ed Ace eravamo di nuovo sulla Sunny. Io dopo quelle parole gli tirai uno schiaffo facendogli girare la testa a sinistra. Tutti si stupirono per quello che avevo fatto.
-Nami, che ti prende?- chiese Robin mettendomi una mano sulla spalla e abbasandosi per guardarmi in volto.
-E' TUTTA COLPA TUA SE IO ED ACE SIAMO QUASI AFFOGATI! TUA E DELLA TUA GELOSIA!- dissi mentre gli altri evevano gli occhi sbarrati . Sanji ed Ace abbassarono la testa, mentre io mi misi a piangere silenziosamente, mantre le lacrime scendevano sul mio volto. Stavo per dirne altre quattro al cuoco, quando tutto mi parve girare, e caddi all'indietro, per fortuna Zoro fu veloce e mi prese. Chopper e lo spadaccino mi portarono in infermeria per la seconda volta. Avevo la febbre altissima, tutto mi pareva freddo. Stavo molto male, Ace, Sanji, Zoro, Robin, Chopper e Rufy rimasero in infermeria ad aspettare che mi riprendessi.
Passarono 3 giorni e le mie condizione non facevano che peggiorare. Sentivo Chopper dire:
-Sta molto male, se va avanti così sarà in pericolo di vita.
-Non dire sciocchezze!- gli rispondeva Sanji.
Io cercavo di parlare, ma non riuscivo a muovere le labbra.
Tutti quanti erano molto gentili con me, facevano i turni di guardia: dalle 00.01 alle 04.00 Robin; dalle 04.01 alle 08.00 Sanji; dalle 08.01 alle 12.00 Rufy; dalle 12.01 alle 16.00 Chopper; dalle 16.01 alle 20.00 Zoro; dalle 20.01 alle 00.00 Ace. Che peccato, Ace lo potevo vedere solo a fine giornata, e poi dopo le 21.00 mi addormentavo e mi svegliavo alle 9.00, Ace era già andato via ed io non volevo vedere gli altri, quindi facevo finta di dormire aspettando il turno di Ace, ma a quel punto ero talmente stanca che mi addormentavo quasi subito...

Edited by Diavol Angel - 5/8/2010, 20:55
 
Top
7 replies since 22/6/2010, 17:47   486 views
  Share